Anche Burda ha scelto di affiancarci in questa avventura, come media partner di Verona Tessile.

Il mondo di Burda vanta numerose testate in edicola dedicate a tante passioni femminili: dal cucito alla maglia, dalla cucina all’arredamento. Leader nel settore del cucito, il mensile Burda Style è in edicola ogni 20 del mese con tanti modelli da realizzare corredati da spiegazioni e cartamodelli.

Logo Burda style

Affiancano Burda Style gli speciali

  • Burda Taglie Forti e Burda Giovane & Easy – semestralirivolti il primo alle figure curvy, il secondo al pubblico più giovane.

  • Lo speciale Burda Collezione Kids è interamente dedicato ai bambini con la moda pensata per i nostri piccoli dalla nascita all’adolescenza.

  • Lo speciale Burda Classic, rivista annuale contraddistinta da una selezione di modelli di eleganza classica;per una moda trendy e vintage allo stesso tempo.

  • Il Manuale di Cucito, volume completo di tutte le informazioni teoriche dai consigli su tessuti e materiali ai suggerimenti per il taglio e il cucito.

  • La Scuola di Cucitoper principianti e la Scuola di Cucito livello intermedio, con modelli spiegati step-by-step e corredati di cartamodelli completano l’offerta, per il cucito, del prestigioso marchio Burda.

  • Burda Patchwork – il trimestrale dedicato alle tecniche di patchwork e quilting – aspetta le lettrici in edicola e nei migliori negozi di articoli per il Patchwork con proposte per esperte e principianti.

  • Burda Maglia e Burda Bimbi Maglia propongono modelli da lavorare ai ferri per grandi e piccoli sempre alla moda.

BurdaVivere la Casa è la rivista bimestrale dedicata all’arredamento, alla cucina e al giardino. All’interno di ogni sezione si trovano servizi, idee utili e agende ricche di appuntamenti. Sempre molto suggestivo il numero speciale dedicato alla Magia del Natale, il primo passo per entrare nell’atmosfera natalizia.

Ultima arrivata in edicola, ma già un grande successo, Slowly Veggie! è la nuova rivista bimestrale di ricette vegetariane e vegane. Molte le rubriche presenti con approfondimenti di tematiche legate al mondo “veg”e tanti suggerimenti: dalle fiere al tempo libero, ai consigli per gli acquisti e per il benessere.

Burda non è solo riviste: da non perdere il nuovo sito burdastyle.it

Burda Style Italia è molto attiva anche sui social: Facebook – Instagram – Pinterest – Youtube (potete collegarvi cercando Burda Style Italia)

Ciliegina sulla torta: i workshop organizzati in occasione delle fiere rivolti a principianti ed esperte; i progetti sempre nuovi sono garantiti dall’esperienza e dall’affidabilità del marchio Burda.